Se siete come me siete dei disordinati cronici con preoccupanti picchi di follia organizzativa che spesso sfocia in deliranti sessioni di ordine compulsivo. Grazie a dio hanno la durata massima di 24 ore. Poi… più nulla fino alla prossima turba psichica. Quelli come me fanno fatica anche a decidere come organizzare la disposizione di quadri in casa. Niente paura ci pensa questo articolo: 53 Idee per arredare le pareti.
Quando si è così programmare una qualsiasi forma di decorazione di interni è un po’ complicato, non tanto perché manchino le idee o gli spunti, ma perché ci si perde in un bicchiere d’acqua dietro a particolari che inevitabilmente fanno perdere il quadro d’insieme.
Un esempio pratico?
É parecchio tempo che voglio mettere quadri e fotografie in giro per casa. Niente di così complicato ma io riesco sempre a rimandare per mancata organizzazione e quindi ho deciso di collezionare alcune immagini e idee per arredare le pareti di casa e decidere in anticipo come decorare i nostri muri, studiando una precisa disposizione per tutte le foto che voglio mettere in mostra.
Quella che segue è una interessante esposizione di schemi realizzati proprio per chi come me ha il problema di organizzazione degli spazi sulla parete.
Sono sicuramente di grande aiuto, possono risolvere la situazione e offrire spunti creativi a seconda delle vostre esigenze.
53 Idee per arredare le pareti
Per correttezza è giusto specificare che le foto provengono da Pinterest e non è stato facile recuperare le fonti provenienza eccetto per il terzo schema che ha il sito di provenienza ben in vista. Se conoscete i designer che li hanno realizzati fatemelo sapere.
Avete bisogno di altra ispirazione?
Forse non sono le foto che vi interessano ma altre idee originali, allora vi consiglio i leggere: 5 idee creative per decorare le pareti!
Ah anch’io ho fatto un post sulle parete (http://loversofmint.blogspot.fr/2014/01/art-wall-decore-ton-mur.html)
Scopro il vostro blog, favoloso, complimenti.
Merci mademoiselle :)
Bello!
Great wall layouts! Something for everyone. Thank you.