Vita Yang viene da Taiwan e ha realizzato diverse fashion illustrations per importanti brand come Vogue ma ha realizzato anche una bella collezione di lavori privati molto interessanti. Per quello che mi riguarda il sito di Vita Yang è l’equivalente psicologico di una vetrina tipo di una cioccolateria belga.
Bellissima (la vetrina) e piena di gustosi mignon di tutti i gusti possibili e lo stesso si può dire per il sito, colmo fino all’orlo di illustrazioni, pattern, lavori commissionati per riviste o meno. Praticamente non si sa dove iniziare a guardare.
Eppure tra tavole all’acquarello che illustrano simboliche comparazioni tra scarpe / segni zodiacali e bellissime ragazze ultra fashion, c’è una collezione divertente ispirata al suo amore per una delle città più belle del mondo.
Il progetto si chiama “This is why I miss London so much” e, ovviamente, la città in questione è Londra dove Vita Yang pare abbia passato parecchio tempo. Devo dire che Vita Yang ha sicuramente creato una collezione di illustrazioni su Londra decisamente universale. Chiunque sia stato nella famosa capitale non dimentica alcune delle caratteristiche che la rendono unica nel mondo, dai mezzi pubblici alla grafica sapientemente spalmata tra cartelli d’indicazione stradale e insegne di pub.
Visitate il sito di Vita Yang per vedere i suoi lavori.
Scrivi