Vi ricordate quando tenevate il portafoglio in tasca legato con la catena? E quando avete ucciso il vostro tamagotchi? State tranquilli, il tempo passa e lenisce tutte le ferite, finalmente i tempi delle sofferenze sono finiti. Adesso potete ridere e scherzare sulle mode e divertimenti degli Anni Novanta grazie ad un divertente video virale realizzato da Microsoft per rilanciare il nuovo Internet Explorer, il browser più amato/odiato/criticato della storia di internet. Pare che Microsoft voglia riconquistare i suoi vecchi utenti con la nostalgia degli anni novanta, oppure una astuta mossa di marketing catturarne di nuovi facendo notare che anche nei periodi peggiori, gli anni novanta appunto, ci sono stati vicini? Nella buona e nella cattiva sorte, come nei matrimoni più riusciti.

“Sei cresciuto e così abbiamo fatto noi” recita lo slogan e sembra che possa anche funzionare se non fosse per twittate come questa… che dire? Il browser che vi ha accompagnato nella vostra infanzia, voi lo amate o lo odiate?
Intanto guardatevi il video qui sotto e lasciatevi cullare dalla 90 nostalgia. (E già che ci siamo… buon San Valentino a tutti!)

 

Child of the 90s Child of the 90s Child of the 90s Child of the 90s Child of the 90s

A proposito dell'autore

Valentina

Ciao sono Valentina art director, blogger e amante del tè. Mi piace scoprire cose nuove e amo la creatività sotto tutte le forme, cerco spunti creativi e risorse per il mio lavoro e sono convinta che anche tu sei così. Mi sbaglio?

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata